venerdì 6 febbraio 2009

Rimani con me

Si vivono emozioni uguali e contrapposte;
si fanno sogni e progetti;
si creano solide realtà;
si costruscono imperi che ti fanno da cassafore
ma come si fa a rimanere integri quanto ti viene strappato un pezzo di cuore?
come si può sopravvivere se il tuo passato lentamente si sgretola e viene spazzato dal vento?come si può sopportare la scomparse di qualcuno che per te era tutto?
chi può rimanere impassibile davanti alla morte?
io non ce l'ho fatta!
Di una cosa sola ho la certezza...
nonnina mia tu sei stata la mia guida,
la mia luce e ora sei il mio angelo custode.
Rimani nel mio cuore marchiata a fuoco,
rimani con me nelle lotte che dovrò affrontare,
rimani con me ora che devo vivere la mia vita,
rimani con me e basta!
(In memoria di un angelo tornato in cielo - 29/04/1996)

Nessun commento:

Posta un commento

Forums - Feed Mondo