martedì 1 settembre 2009

Al galoppo arrivan i 30


L'effimero senso di vita eterna e di onnipotenza che si respira nel tempo dei 20-30 trova un sonoro ceffone al compimento della tonda età!
Il Tempo presenta la prima fattura di quanto ha elargito e ti ritrovi a voltare la testa per comprendere che cosa stai seminando e che rotta hai intrapreso.
Dicono che la nostra generazione sarà la prima che starà peggio della precedente e per alcuni aspetti potrebbe essere anche verità.
Mi sono fermata un attimo dalla frenesia dei nostri giorni convulsi e ho cercato...ho cercato quel perchè che ti sprona e ti rafforza...La mia generazione di 30enni ancora nel nido, senza certezze ne convinzioni è descritta come un gruppo di perdenti, tante navi alla deriva dei tempi.
Balle, conosco più di quanto conoscessero i miei genitori, rispetto la natura, la vita, la persona, mi esprimo liberamente e comunico col mondo.
Sono parte della generazione X, non in senso di non definito, ma nel ruolo di infinito; il mio paese è la Terra e nella mia casa non c'è confine.
Siamo la generazione con più potere in mano, siamo i fautori del destino del sistema Italia che verrà. Viviamo l'amore libero. Non seguiamo la moda, ma siamo moda.
Ho avuto paura del tempo che passa, ma quello che ho seminato mi piace e quello che raccoglierò sarà libero spirito e intenso amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Forums - Feed Mondo