mercoledì 4 febbraio 2009

ottavo giorno Nerja

08-08-2008


L'ottavo giorno è stato dedicato al relax, ma in questo viaggio di rilassarmi non ne ho proprio intenzione o più precisamente non hanno proprio intenzione di farmi rilassare...
Dopo una giornata passata a croggiolarmi al sole e qualche ora a seguire le olimpiadi estive, siamo usciti a cena...il mio fidanzato è stato romantico e galante tutta la sera, la cena era squisita, il vino pure...
Abbiamo deciso di fare una passeggiata e camminando siamo arrivati al Balcon d'Europa...una terrazza gircolare a picco sul mare...c'era una bella luna piena così ho cominciato a farele qualche foto...ad un tratto mi sono girata per parlare con lui e...
era in ginocchio vicino a me e mi stava dicendo:"mi vuoi sposare?"
Ammetto che sul momento non ho capito bene, l'audio era distorto, poi la scena mi è passata davanti agli occhi al rallentatore, lui stava dicendo :"Miiiii vvvvvvvvuuuuuuuuuoooooooooooiiiiiiiiii SSSSSSSSpppppooooooooosssssssssssssaaaaaaaaaaarrrrrrrrrre!?"


Dapprima ho iniziato a pangere, poi lo ho abbracciato forte e quando il mio battito cardiaco ha ripreso una velocità accettabile ho mormorato:"Sì!"


Nessun commento:

Posta un commento

Forums - Feed Mondo